Ti scrivo per ringraziarti del corso… è stato davvero interessante e lavorare in gruppo è sempre una splendida esperienza ed un’opportunità di crescita.

In questo momento della mia vita ho davvero molte molte idee che mi girano per la testa, e appena avrò concretizzato ciò che è più importante te ne parlerò volentieri, il tuo supporto è molto prezioso.

Grazie per la tua disponibilità, e ci vediamo presto…

Marzia Paccagnella

Il corso non solo è stato interessante, ma ha chiarito molte cose. Sono uscita felice perché è importante identificare le cause di certi malesseri, e ho visto che rientro appieno nella categoria di coloro che si trovano in un ambiente troppo diverso dal proprio, dove è difficile non solo trovare valori condivisi ma anche semplici punti di contatto da cui iniziare a costruire una relazione.

Carolina Baioni

Frequentare i corsi formativi di CMarketing Unconventional Meeting è diventato per me un appuntamento irrinunciabile. Gli argomenti trattati sono presentati e gestiti sempre da professionisti preparati che riescono a coinvolgere i partecipanti lasciando molti spunti per riflessioni ed approfondimenti personali…. quando inizia il prossimo ciclo?

Giovanna Forante

Gli incontri formativi di CMarketing estendendo la conoscenza e percezione di se stessi, aiutano a migliorarsi per essere preparati per le sfide di ogni giorno come per quelle future, sia in campo professionale che privato.

Andrea Sturaro

Ogni giorno ricevo e invio un numero notevole di email, sono quindi una “presenza” importante nella mia vita lavorativa.

Ho partecipato al corso sulla scrittura delle email, ero curiosa di scoprire se potevo migliore il mio modo di scriverle.

Devo dire che il corso mi ha permesso di vedere la scrittura di una email da un punto di vista nuovo che in passato nessuno mi aveva mai indicato.

Prima del corso ponevo la mia attenzione nello schematizzare il più possibile il testo introducendo grassetti, elenchi puntati, frasi corte e semplice per renderla leggibile ed efficace.

Dopo questo corso sorridendo mi chiedo che verbo metterò nell’oggetto e che cosa devo scrivere nelle prime frasi per esprimere appieno e senza giro di parole l’informazione che voglio trasferire.

Susanna Molon

Iscriviti alla newsletter
E riceverai uno Buono sconto per partecipare ai corsi

© Copyright –  Cmarketing 2019

@Copyright –  Cmarketing 2019