16 Marzo 2019
La gestione delle emozioni, l’intelligenza emotiva e la comunicazione efficacie
Dovete affrontare situazioni difficili con il vostro capo o con i colleghi di lavoro? o dovete avanzare delle richieste ma non sapete come fare?
Il primo passo è imparare a gestire le proprie emozioni al fine di raggiungere il risultato che prefissato. Nel negoziato emotivo si toccano i punti chiave che potranno acconsentire più facilmente di arrivare a gestire le vostre emozioni e quelle delle persone con cui avete a che fare. Vedremo come un atteggiamento positivo di apprezzamento delle opinioni altrui, l’affiliazione, il rispetto dell’autonomia, il riconoscimento del ruolo nel negoziato, potranno cambiare le sorti e il risultato che potrete ottenere.
PERCHE’ PARTECIPARE:
- Per saper gestire al meglio una trattativa qualsiasi essa sia
- Per sapere proporre le proprie richieste e farsi ascoltare
- Per raggiungere una maggiore consapevolezza sulla gestione di rapporti interpersonali.
programma
dell’incontro
- Presentazione
- Esercizi sul campo
- Riflessioni sul tema
Materiale
in dotazione
- Cartellina
- Slide sul corso
- Attestato di partecipazione
Relatore:
Professione:
Consulente in Digital Marketing e Project Manager in Nesq Srl, Fondatrice e Presidente di AllTop Network, Formatrice per passione.
Passioni:
leggere libri, mangiare bene e bere del buon vino, pedalare in mezzo alla natura.